Rinnovo tessere stampa stagionali con Genoa e Sampdoria

In vista della stagione 2016-2017 siamo a riepilogare le indicazioni fornite da Genoa Cfc e Uc Sampdoria per il rinnovo delle tessere stampa stagionali.

Genoa CFC

Il Genoa Cricket and Football Club ricorda  che il termine per inoltrare le richieste di accrediti stampa/fotografi stagionali è fissato lunedì 25 luglio. Si richiede di inserire e allegare alle domande su carta intestata, a firma del direttore responsabile, i seguenti dati per procedere con l’emissione e ottemperare alle disposizioni di legge.

Copia di documento d’identità in corso di validità (fronte e retro)
Copia di tessera dell’Ordine dei Giornalisti (fronte e retro)
Codice fiscale
Luogo di residenza
Due fototessere 2×2 cm in formato digitale
Recapiti personali (numero di telefono – indirizzo mail)

La presentazione della documentazione va inoltrata a info@genoacfc.it o recapitata al seguente indirizzo: Genoa Cfc (Ufficio Stampa) – Villa Rostan – Via Ronchi 67 – 16155 – Genova-Pegli. Ai fini della concessione delle tessere fotografi, è obbligatoria specifica di iscrizione all’apposito elenco Lega 2016/17 o preventiva dichiarazione attestante l’avvenuta richiesta. Il club ricorda che sui titoli di accesso stampa/fotografi non è consentito il cambio di nominatività.

 

UC Sampdoria

L’U.C. Sampdoria S.p.a. comunica le modalità e i termini necessari al fine dell’accreditamento stagionale per stampa e fotografi relativo al campionato di Serie A TIM 2016/17.

Le domande, corredate di richiesta scritta da parte della testata giornalistica o dell’agenzia di riferimento, andranno inoltrate all’Area Comunicazione entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 10 agosto 2016, esclusivamente via e-mail all’indirizzo accrediti@sampdoria.it.

Alla domanda andranno inoltre allegate una copia della tessera d’iscrizione all’Ordine dei Giornalisti e una della carta d’identità; i fotografi dovranno altresì allegare una copia dell’autorizzazione per l’accesso alle competizioni ufficiali Lega Serie A per la stagione 2016/17.

In base alle normative vigenti, non saranno rilasciati accrediti stampa ai non possessori di tessera dell’Ordine dei Giornalisti.

Lascia un commento