L’Ussi Liguria al servizio dei colleghi: le novità dopo le recenti restrizioni

L’evolversi della pandemia ha portato purtroppo a nuove restrizioni nell’accesso alle conferenze stampa in presenza negli eventi legati a Genoa e Sampdoria.

Nella speranza di un ritorno alla piena normalità, il Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi Ussi continua a monitorare la situazione e a fornire il suo servizio in collaborazione con le due società.

Alla luce delle nuove limitazioni imposte dalla Lega di A, nel dopo partita delle gare disputate allo Stadio Ferraris un nostro delegato sarà presente nella sala stampa a fine gara per porre le domande agli allenatori per conto dei colleghi delle testate che non hanno attualmente accesso fisico alle conferenze. Un servizio rivolto sia ai colleghi genovesi sia naturalmente ai giornalisti che arrivano da fuori e che seguono la squadra in trasferta a Marassi. Confermata anche la trasmissione in diretta sui maxi schermi dello stadio delle conferenze stampa del dopo partita al Ferraris, utile per i colleghi in tribuna.

Per il pre-partita abbiamo dato l’ok all’organizzazione di conferenze a distanza – via web – dei due allenatori, con la partecipazione del maggior numero possibile di colleghi delle varie testate interessate quotidianamente alle vicende di Genoa e Sampdoria.

Il tutto nel rispetto delle varie esigenze dei colleghi e delle varie testate: tra queste anche la carta stampata che avrà – nell’arco degli incontri del pre-gara – a disposizione anche ulteriori momenti di approfondimento.

Consapevoli della difficoltà del momento, siamo a disposizione dei colleghi per ogni eventuale necessità, sempre in prima linea nel nostro ruolo di servizio.

Il Consiglio Direttivo
Ussi Liguria