Convocazione Assemblea ordinaria ed elettiva del Gruppo ligure Ussi

Caro Collega,

con la presente Ti comunichiamo che venerdì 23 aprile alle ore 23 in prima convocazione e sabato 24 aprile 2021 alle ore 10,30 in seconda convocazione si terrà a Genova presso il salone del Circolo Tennis Valletta Cambiaso (Via Federico Ricci, 1) l’Assemblea ordinaria del Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi.

In accordo con lo statuto del Gruppo non sono ammesse deleghe. Hanno diritto di partecipazione attiva i Soci in regola, al momento del voto, con il pagamento della quota associativa 2021 dell’Ussi e  dell’Associazione Ligure Giornalisti.

Ordine del Giorno.

Nomina del presidente dell’Assemblea e del segretario
Relazione del Presidente
Relazione del segretario-tesoriere
Approvazione rendiconto 2020 e rendiconto preventivo 2021
Nomina della Commissione Elettorale
Varie ed eventuali

Il Gruppo Ligure Giornalisti Sportivi indice le votazioni per il rinnovo delle cariche per il Consiglio Direttivo per il quadriennio 2021-2024 nelle giornate di Mercoledì 5 maggio (ore 23) in prima convocazione e Giovedì 6 maggio dalle ore 14,30 alle ore 16,30 in seconda convocazione al seggio predisposto a Genova presso il salone del Circolo Tennis Valletta Cambiaso (Via Federico Ricci, 1).

E’ possibile formalizzare la propria candidatura a mezzo mail scrivendo all’indirizzo info@ussiliguria.it entro e non oltre il 5 maggio 2021. Ricordiamo che sono eleggibili gli iscritti al Gruppo ligure Ussi in regola con il pagamento delle quote.

 

Il Presidente
Michele Corti

Il Segretario
Pierluigi Gambino