A Tarcisio Mazzeo il premio Ussi Liguria 2014

E’ Tarcisio Mazzeo il giornalista dell’anno per il consiglio direttivo dell’USSI Liguria. Applausi scroscianti per il collega della RAI, sabato scorso alla Casa delle Federazioni del Coni, in occasione dell’annuale festa dei giornalisti sportivi liguri andata in scena con il consueto supporto di Banca Carige.

“Questo riconoscimento mi emoziona perché nella mia vita lo sport ha sempre occupato una posizione importante sin dalle mie esperienze agonistiche nel Pugilato – ha dichiarato Mazzeo nel momento in cui riceveva il premio dal consigliere nazionale USSI Gian Luigi Corti – Da responsabile dei servizi della redazione del TGR Liguria continuerò a dedicargli la giusta attenzione. Aggiungo inoltrer che fa piacere quando il proprio lavoro viene apprezzato dai propri colleghi”.
Nato il 24 Gennaio 1957 a Campolattaro, in provincia di Benevento, Mazzeo è cresciuto a Genova ed oggi vive ad Arenzano. Giornalista professionista dal 1982,  è caporedattore della Sede Rai di Genova. Laurea con lode e dignità di stampa in Sociologia Politica presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università di Genova. Nella sua carriera, da sottolineare anche diversi anni da radiocronista RAI.

Lascia un commento