Seminario Ussi a Roma: “Il Calcio e chi lo racconta”

L’Ussi promuove un’altra importante occasione di formazione. E’ il 10° seminario “Il calcio e chi lo racconta”  che si terrà giovedì 18 (inizio ore 11) e venerdì 19 gennaio 2018 (conclusione subito dopo pranzo) al Centro Coni di Preparazione olimpica “Giulio Onesti” dell’Acqua Acetosa, Roma.

Si tratta di una importante occasione di aggiornamento professionale dedicata agli iscritti Ussi. Sono confermati gli interventi dell’allenatore della Roma Eusebio Di Francesco; di Renzo Ulivieri, vicepresidente Figc e presidente dell’Associazione italiana allenatori nonché direttore della Scuola allenatori del Settore Tecnico; di Roberto Rosetti responsabile del progetto Var; di Matteo Marani, direttore di SKY Sport 24; di Alessandro Costacurta e Andrea Stefani, rispettivamente Presidente del Comitato organizzatore e Project Manager degli Europei Under 21 che si svolgeranno in Italia nel 2019; e del presidente del Coni Giovanni Malagò a conclusione dei lavori.

Il seminario è a numero chiuso, aperto a 60 giornalisti della carta stampata, delle radio, tv, siti internet e agenzie di stampa tassativamente iscritti all’Ussi.

E’ prevista una quota di adesione di € 70,00 per ogni partecipante che comprende il pranzo e la cena di giovedì 18, il pranzo di venerdì 19 e il pernottamento di giovedì 18 all’Hotel dello Sport del Centro dell’Acqua Acetosa nel quale saranno disponibili solo camere doppie. Il contingente “ligure” potrà arrivare a 4 iscritti e si potrà quindi organizzare una auto Genova-Roma per contenere le spese di viaggio.

Chi fosse interessato scriva a info@ussiliguria.it. E’ necessario un riscontro tassativo entro il 31 dicembre per poter procedere alla segnalazione all’Ussi Nazionale e alla definizione dei dettagli di partecipazione di iscritti liguri Ussial Seminario.